Super Report Gestione del Tempo

In preparazione il mio Super Report sul Time Management

Cari lettori, siamo a meno di un mese dal lancio di una mia pubblicazione sulla Gestione del Tempo, un tema che mi appassiona da molto tempo.

Un'idea nata all'inizio del 2016 e che presto vedrà la luce...

Da dove parte questa iniziativa?

Semplicemente dal desiderio di condividere con i miei lettori la mia esperienza in materia di Gestione del Tempo, essendo stato io per primo a scontrarmi con problemi inerenti all'organizzazione del mio tempo lavorativo.

Sono (stato) una persona caotica e disordinata per molti anni e i continui aggiustamenti fatti e i conseguenti errori, hanno alla lunga prodotto dei risultati soddisfacenti e degni di nota.

Per questo è nato il blog PadroneDelTempo.com, dove raccolgo le mie idee e cerco di dare suggerimenti per chi come come in passato, si trova impantanato.

Sono appassionato di tecnologia e quindi il mio excursus in questa pubblicazione tocca i software più blasonati dedicati al Time Management.

Anch'io, ovviamente, uso qualcuno di questi strumenti, ma non rinuncio per questo alla classica agenda cartacea come insostituibile complemento del mio sistema di gestione degli impegni.

Sono ben 10 i temi che affronto in questo Super Report, 10 temi che rispecchiano le problematiche più diffuse che un professionista o un piccolo imprenditore che voglia mettersi in affari sul web deve affrontare.

Ringrazio Francesco Campa per l'incoraggiamento e i preziosi suggerimenti.

Ringrazio Marinella Zetti, infine, per aver corretto la bozza di questo lavoro.

Se sei curioso di sapere quando uscirà il Super Report, scrivimi a info@pieromazzini.com

Saprai per primo quando sarà disponibile.

Con grande stima,

Piero