Dicono di me

Poiché non si compra nulla a scatola chiusa, ho raccolto le testimonianze di alcuni clienti che raccontano l'esperienza avuta con me. Tengo a precisare che sono opinioni "vere" di persone in carne e ossa.

A proposito di progettazione web...


Daniele dice:

Daniele Ruffilli Rimini Wellness

"Il mio approccio con la possibilità di avere un sito è stato senza dubbio facilitato dalla conoscenza con Piero che si è messo a disposizione con passione, interesse reale e professionalità.

Questo sia dal punto di vista tecnico, ma anche umano, nel senso della sua competenza e del suo interesse di capire che cosa avrei desiderato realmente mettere nel sito per farmi conoscere.

C’è stata disponibilità anche nello sperimentare assieme le varie possibilità e nel consigliarmi dal punto di vista della sua esperienza nel web.

Questo approccio è avvenuto anche in seguito sia nell’incentivarmi ad interagire attivamente nel mio sito, sia nell’aggiornamento del sito stesso e dei suoi contenuti.

Posso dichiararmi molto soddisfatto, e come ho già fatto varie volte personalmente, consigliarlo senz’altro come webmaster."

Daniele Ruffilli, insegnante di Tao Yoga ed operatore bionaturale.


La scuola di balli latini Salsa Caribe Dance dice:

Team di Salsa Caribe Dance


"Noi di Salsa Caribe Dance siamo molto soddisfatti del nostro sito web, crediamo sia uno strumento molto valido a livello promozionale e ne abbiamo avuto conferma: numerose sono state le telefonate di visitatori attratti dai contenuti visivi e dalle informazioni del sito..

Anche l’aggiornamento risulta semplice e veloce."

Gli insegnanti della scuola



Federica dice:


Piero Mazzini è senza ombra di dubbio un professionista che sa far bene il suo lavoro, che ci mette impegno, precisione e costanza, ma soprattutto è una persona di valore che tanto sa dare agli altri.

La nostra conoscenza è nata 4 anni fa per motivi di lavoro e mi ha permesso di conoscere Piero nella sua veste di tecnico e conoscitore della materia, a me peraltro ignota, del mondo informatico.

E con il passare del tempo, conoscendolo, apprezzarne le qualità intrinseca della persona stessa.

Professionalità, umanità e perspicacia, si sono tradotte, l’anno scorso, nella costruzione della mia pagina personale, con la solita cura e dedizione Piero ha usato ed il suo ingegno ha saputo creare la giusta immagine che esprimesse l’essenza del mio pensiero.

Sono felice del lavoro svolto, della facilità con cui posso interagire con il mio sito web e, soprattutto, dell’assistenza post-lavoro che Piero continua a fornire e non ultimo, i suoi preziosi consigli per rimanere sempre al passo con i tempi! Grazie Piero!

Federica Amarisse , Operatrice Bionaturale del Benessere


E a proposito di formazione...


Marisa dice:

Marisa Sommella

Posso dire con molta soddisfazione che tutto ciò che oggi faccio con il mio P.C.è dovuto alla competenza,costanza e tanta pazienza del Sig.Piero il quale con la sua calma per me "allarmante" piano piano mi ha fatto arrivare a oggi sicura su quello che faccio.

I dubbi esistono anche oggi,ma con l'aiuto di Piero li risolvo facilmente.

Mi sembrava tutto molto difficile e complicato quando ho iniziato con lui il corso over 60,tutti dicevano che alla mia eta' non sarei riuscita,invece oggi a 77 anni mi giostro con la tastiera alla ricerca di programmi di mio interesse.

proprio ieri sono stata dal Medico di Famiglia parlando di una mia ricerca riguardante le medicine Online il Medico mi ha fatto i complimenti perché lui non ne sapeva ancora nulla.

Ringrazio ancora Piero lo chiamo il mio angelo del P.C.

Marisa Sommella


Dario dice:

Dario Alessandro

Ho conosciuto Piero in occasione del mio sito, quando mi trovavo in difficoltà per un errore del server, Piero con la sua grande pazienza e professionalità mi ha aiutato ad uscirne, adesso il mio bagaglio culturale si è ampliato con successo, imparando cose nuove, e senza errori.

Dario Alessandro, Web Designer e Web Creative


Carlo dice:

Carlo Urbini

Leggo un annuncio di un certo Signor Piero Mazzini che propone 10 lezioni su come realizzare un sito WordPress. Lo contatto, pronti e via. Io, over 50, non vorrei trovarmi di fronte ad un superfenomeno del computer ... così per non essere troppo in difficoltà, sopratutto a livello di dialogo.

Incontro invece una persona semplice, normale ma con una preparazione TOP. Preciso, disponibile, chiaro ed esaudiente nelle spiegazioni, organizzato nella struttura del corso, pignolo nell'andare fino in fondo ad una tematica o per chiarire un aspetto, preparato non solo sui problemi inerenti il corso ma anche verso quelli di carattere generale.

Ho terminato il corso con la consapevolezza di aver acquisito una preparazione importante per la realizzazione di un sito WordPress e con la certezza di aver incontrato un buon insegnante.

Grazie Signor Piero.

Carlo Urbini, impiegato