Corsi online frequentati

“La grande sfida è diventare tutto ciò che hai la possibilità di diventare. Tu non puoi immaginare cosa fa allo spirito umano il massimizzare il tuo potenziale umano ed estenderlo fino al limite.
Jim Rohn

Ho sempre ammirato i grandi motivatori: oltre ad essere uomini o donne di successo, hanno saputo trasformare la vita di milioni di persone.

Io, nel mio piccolo, ho avviato da qualche anno un progetto che si prefigge lo scopo di aiutare le persone nel migliorare la qualità del proprio tempo.

E un modo di farlo è quello di investirlo nell’auto-formazione. Il web è un mezzo straordinariamente potente, in questo.

Udemy, ad esempio, è una grande piattaforma che ti permette, scegliendo con cura tra i migliaia di corsi online proposti quotidianamente, di migliorare le tue competenze spendendo veramente un’inezia.

L’ultimo che io ho fatto riguardava un tema a me caro: scrivere e pubblicare per il web. Alla fine del corso, Udemy ti rilascia un attestato in formato digitale che dimostra che hai frequentato fino in fondo e con profitto.

Ringrazio Giulio Gaudiano che con tanta semplicità, ma anche con tanta competenza, ha migliorato i miei skills su questo argomento.

Screenshot attestato Udemy di Piero Mazzini su scrittura per il web.