Premessa

Poiché mi occupo di formazione, il mio interesse principale è quello, per il momento, di condividere quelle che sono le migliori risorse in rete in questo settore.

Non vendo né promuovo corsi di altri per il semplice motivo che, non possedendo Partita IVA, non posso farlo. Quindi, almeno per adesso, non posso condurre una vera e propria attività professionale, se non in modo molto limitato e comunque in regime di prestazione occasionale.

Regalo molte informazioni, ma non regalo il mio tempo

Sono convinto che i miei lettori o tutti quelli che approdano su questo sito abbiano capito perfettamente che qui si ottengono informazioni utili e veritiere senza pagare nulla.

Capita abbastanza spesso che alcuni mi contattino attraverso il modulo web chiedendomi di cercare corsi a volte anche molto particolari. Fare una ricerca molto specifica porta via molto tempo, impegno e fatica. Ma la cosa più sconcertante è che spesso queste richieste sono molto generiche, prive di informazioni che possano essermi di aiuto, nel caso volessi (ma non succederà, stanne certo) assecondare le richieste di queste persone.

Non sembrano neanche conversazioni, ma richieste perentorie. Tipo: “cercami questo e trovami quello. Okkay? Grazzie!!”

Dunque?

Per chiudere, quello che NON posso fare per te è:

  • ricerche di qualunque tipo;
  • risolvere problemi di lavoro.

Grazie per l’attenzione.

Piero Mazzini